Le vacanze in barca a vela in Toscana su Freya si svolgono con diversi itinerari per esplorare, in una settimana, le isole dell’Arcipelago Toscano (Elba, Capraia, Giglio e Giannutri), le coste della Maremma e, se possibile, spingersi fino al selvaggio Capo Corso.
L’imbarco è in uno dei porti della costa toscana – Cecina, Scarlino o Punta Ala – comodi da raggiungere in treno o in auto e distanti poche miglia dalle isole dell’Arcipelago toscano.
Su Freya vivrete una vacanza in barca a vela vera, a contatto con il mare e la natura. Le giornate si passano navigando un po’ alla mattina e un po’ al pomeriggio e facendo bagni a volontà. Le notti si passano in rada per goderci la tranquillità di dormire cullati dal mare, lontani da tutti. Se lo vorremo, però, non mancano i porticcioli caratteristici per fare anche un po’ di via di terra.
Io e Sara, a bordo con me, condividiamo una passione profonda per il mare e per il vento, e faremo in modo la vostra vacanza in barca a vela in Toscana sia un’esperienza emozionante, ma anche sicura, comoda e rilassante. Ci occupiamo noi della cucina e delle pulizie, e di curare Freya, che è la nostra casa, per mantenerla bella, sicura e affidabile.