PREZZI DELLE VACANZE IN BARCA A VELA e PRENOTAZIONI

I prezzi e le modalità di prenotazione delle vacanze in barca a vela

Imbarco individuale / Cabin charter

Da quando ho cominciato a organizzare vacanze in barca a vela ho sempre usato la formula del ‘cabin charter’, ovvero dell’imbarco individuale. Su Freya potete prenotare un unico posto letto in cabina doppia se viaggiate da soli, o un’intera cabina per due persone.

NOTA BENE:

Anche se Freya è costruita per ospitare otto persone oltre all’equipaggio, abbiamo deciso di imbarcare solo sei persone.

Siamo così in grado di garantire più spazio a tutti e farvi godere al meglio la vostra vacanza in barca a vela. Lo facciamo già da qualche anno e la differenza in termini di comodità, spazi, relax è notevole, per tutti.

Se siete un gruppo di otto persone potete comunque contattarci.

La disposizione interna della mia barca, con quattro cabine e quattro bagni, si presta perfettamente alla formula di imbarco individuale:

 Se viaggiate da soli e volete un posto letto, vi proporremo di alloggiare in una della cabine di prua, che hanno i letti a castello.

 Se siete in coppia potete alloggiare nella cabine di poppa, con letti matrimoniali.

Vi consiglio di prenotare con anticipo se avete richieste particolari sulla sistemazione per la vostra vacanza in barca a vela per essere sicuri che quella che desiderate sia ancora disponibile.

PRIMA DI PRENOTARE

Vi preghiamo di leggere le risposte alle domande frequenti e i consigli per prepararvi ad una vacanza in barca a vela su Freya.

Per noi è molto importante che le aspettative di chi viene a bordo siano allineate a quello che possiamo offrire: lavorare tutto l’anno per poi fare una vacanza di cui non si è soddisfatti sarebbe frustrante per voi e per noi!

Però non tutto è possibile a bordo: il bagaglio, gli spazi, il cibo, l’organizzazione delle giornate – noi abbiamo cercato di descrivere tutto nel maggior dettaglio possibile nella pagina qui di seguito.

Leggetela e chiamateci o scriveteci per qualsiasi dubbio o domanda!

PERCHÈ NON SI PUÒ PRENOTARE ON LINE?

Ci teniamo a chiarire bene ogni dubbio e a rispondere ad ogni vostra domanda, quindi vi chiediamo di farci una telefonata per prenotare.

Poi vi manderemo tutte le informazioni e il contratto via mail, ma un primo contatto telefonico è utile a tutti.

Potete chiamare tutti i giorni dalle 10 alle 21, anche su WhatsApp, al+39 335 5614976 

NOTA BENE:

Imbarchiamo solo persone con ciclo vaccinale anti Covid-9 completo, come definito dalle regole vigenti.

Anche se Freya è costruita per ospitare otto persone oltre all’equipaggio, abbiamo deciso di imbarcare solo sei persone. 

Siamo così in grado di garantire più spazio a tutti e farvi godere al meglio la vostra vacanza in barca a vela.

Se siete un gruppo di otto persone potete comunque contattarci.

Se le settimane non potessero svolgersi per disposizioni di legge legate all’emergenza sanitaria, proporremo un itinerario/settimana alternativa o il rimborso totale di quanto versato.

Cerchiamo di restare flessibili: il nostro obiettivo è farvi fare belle vacanze in barca a vela in sicurezza, come sempre.