I marinai la conoscono bene, la sensazione meravigliosa che si prova quando si è ben legati in porto (o meglio ancora al riparo in terra) mentre fuori soffia forte. Probabilmente è una delle cose più belle del mondo…E oggi è una di quelle giornate: la Freya freme anche sull’invaso, guardare fuori e pensare a Capo Corso e alle sue onde mette i brividi. Il Mediterraneo fa vedere di cosa è capace e noi lo guardiamo con rispetto, gli occhi che per abitudine scrutano l’orizzonte sperando di non vedere niente che galleggia, la bocca stretta in una smorfia come a dire “sì lo so, lo so che sei capace anche di questo”, il cuore un po’ agitato al pensiero che qualcuno sia là in mezzo. Felici di essere all’asciutto, per una volta.
Prima di esporre la dicitura “per legge” sulla privacy vogliamo che tu sappia che abbiamo sempre trattato e tratteremo sempre i dati con rispetto. Non facciamo profilazione, non li cediamo ad altri, non li usiamo per mandare informazioni non nostre. Odiamo lo spam quanto te. In qualsiasi momento potrai cancellare dai nostri archivi la tua mail.
I dati che hai spontaneamente lasciato attraverso i form on-line presenti su questo sito (nome e indirizzo email) sono usati esclusivamente per i seguenti scopi:
– Gestione richieste di preventivi , disponibilità, altre tematiche relative ai nostri servizi;
– Invio di aggiornamenti dal blog (solo a chi è iscritto alla newsletter);
– Invio di informazioni riguardanti le nostre attività (solo a chi è iscritto alla newsletter).
Il trattamento dei tuoi dati per queste finalità avverrà sempre nel rispetto delle regole di sicurezza e riservatezza previste dalle attuali disposizioni normative in materia di privacy UE 2016/679 (“General Data Protection Regulation”, GDPR) .