Prima di esporre la dicitura “per legge” sulla privacy vogliamo che tu sappia che abbiamo sempre trattato e tratteremo sempre i dati con rispetto. Non facciamo profilazione, non li cediamo ad altri, non li usiamo per mandare informazioni non nostre. Odiamo lo spam quanto te. In qualsiasi momento potrai cancellare dai nostri archivi la tua mail.
I dati che hai spontaneamente lasciato attraverso i form on-line presenti su questo sito (nome e indirizzo email) sono usati esclusivamente per i seguenti scopi:
– Gestione richieste di preventivi , disponibilità, altre tematiche relative ai nostri servizi;
– Invio di aggiornamenti dal blog (solo a chi è iscritto alla newsletter);
– Invio di informazioni riguardanti le nostre attività (solo a chi è iscritto alla newsletter).
Il trattamento dei tuoi dati per queste finalità avverrà sempre nel rispetto delle regole di sicurezza e riservatezza previste dalle attuali disposizioni normative in materia di privacy UE 2016/679 (“General Data Protection Regulation”, GDPR) .
Che bello, il blog "acceso"!!!!
Ciao Comandante, ben ri-trovato:
A te Leon complimenti, riesci a farci essere sulla Freya insieme a voi mentre leggiamo!
Un bacio a tutti
Ciao Omero e Mauri. Spero stiate bene.E' vero quanto scrive Leon.Ogni volta che porto un equipaggio sotto la mia responsabilità ho nelle orecchie il tuo burbero"E ricorda che quando sei al comando devi comandare".Scusa se al salone di Genova ti ho salutato al volo,ma mi era partito l'allarme-ladri in azienda.Sono stato con te ed il simpatico ciappinaro di Bologna la prima settimana del giugno 2008!!
B. Vento!!! Marco P.