Gibilterra, porta del Mediterraneo!

E’ proprio il caso di dirlo, FINALMENTE sono arrivati in Mediterraneo, sempre più vicini alla meta, mai tanto sospirata come quest’anno. Sarà per la lunga tratta per giungere alle Azzorre (cinque giorni più della media sono quasi un terzo del tempo totale!), sarà perchè la trentesima si “apprezza” con maggiore intensità, sarà che poi ogni traversata di ritorno significa il termine del lungo tempo lontano dall’Italia…. Omero è contento e molto soddisfatto di essere in Europ

Una tappa a Gibilterra, lo sbarco ed il cambio di equipaggio a Benalmadena e la navigazione riprende verso le Baleari ed il Tirreno, per arrivare a La Spezia verso fine maggio.

Anche per noi che seguiamo la navigazione davanti al video si è conclusa una bella avventura, non avremo la mappa aggiornata con la posizione della Freya, o forse se insisto potrebbe trasmetterci qualcosa due o tre volte la settimana, per finire in dolcezza…

Rotta traversata atlantica di ritorno 2011

3 commenti
  1. Silvia Varese
    Silvia Varese dice:

    Immagino la soddisfazione di essere finalmente in mediterraneo….e magari la noia di stare a scrivere per noi, ma sarebbe veramente bello poter seguire ancora quei puntini blu…
    Era veramente un gradito appuntamento "blu" nel caos grigio dell'ufficio.
    In ogni caso tanti saluti e complimenti a Omero e a tutto l'equipaggio.

I commenti sono chiusi.