Auguri di Buona Pasqua da Horta

Ciao a tutti!

Siamo arrivati nel pomeriggio ad Horta, sull’isola di Faial, vi ringrazio per averci seguito numerosi in questa lunga traversata dell’Oceano…la mappa conta più di 8mila clic… eravate sempre lì davanti!?

Rimarremo qui fino al 25 aprile, poi si salpa di nuovo e i puntini blu continueranno verso il Mediterraneo, se non siete stanchi di navigare seguiteci, vi lasciamo due giorni – quasi 3- di meritato riposo! Colgo l’occasione per inviare a tutti i migliori auguri di Buona Pasqua, da tutti noi:
Riccardo, Maurizio, Luca, Abdon. Alessandro, Giuseppe e Omero.

2 commenti
  1. silvia
    silvia dice:

    certo che vi seguiremo ancora, sempre quì sul blog di omero cercando di interpretare l'evoluzione del suo "pensiero sempre in evoluzione"!!:)
    auguri a voi, di una pasqua di riposo, di pranzetti "fermi", di sonni lunghi, di pensieri sereni e, speriamo, di voglia di rivederci! che ne pensi mauri? auguri anche a te, riposati per qualche giorno e non pensare a noi!!!!!

  2. Giovanni (traversata 2009)
    Giovanni (traversata 2009) dice:

    …ok ragazzi allora si riparte!Buon viaggio per questa seconda tratta.Il più(…e che più)è fatto.Io vi seguirò quotidianamente pechè un pezzetto del mio cuore è rimasto li su quella barca!Mi immedesimo e mi trasporto con la fantasia li con voi.Ciao Maurizio ciao Omero e ciao a tutti gli altri.
    Giovanni

I commenti sono chiusi.