Luna di miele ai caraibi
Fantastica luna di miele di Stefano e Martina che hanno scelto la crociera alle Grenadines con Omero!
D’altra parte, si sono conosciuti in barca con gli Skipperoceanici, ed hanno continuato a navigare fino a festeggiare il matrimonio con la crociera in barca a vela!
Eccoli in Sardegna nel 2009
Da Sardegna 4 11 luglio 2009 |
Ricevo e pubblico:
“Siamo tornati. E’ stato un viaggio meraviglioso. Martina non aveva mai visto posti del genere ed è stato l’ennesimo sogno che si è avverato! Omero è stato come sempre insuperabile. Il nostro viaggio di nozze prevedeva la cabina di poppa…. a fianco a quella di Omero!!!Ha fatto finta di non sentire nulla…ma effettivamente Stefano dopo qualche giorno si è “beccato” un febbrone da cavallo.. Potenza del mar dei Caraibi.
Siamo tornati. E' stato un viaggio meraviglioso. Martina non aveva mai visto posti del genere ed è stato l'ennesimo sogno che si è avverato! Omero è stato come sempre insuperabile. Il nostro viaggio di nozze prevedeva la cabina di poppa…. a fianco a quella di Omero!!!Ha fatto finta di non sentire nulla…ma effettivamente Stefano dopo qualche giorno si è "beccato" un febbrone da cavallo.. Potenza del mar dei Caraibi.
…Che dire…di fronte a tanta felicità ?
Auguri e figli maschi, può essere un po banale..
Comunque un " mare " di auguri e
felicità.