aereo

Si riparte dalla Spagna: un trio in viaggio da Bologna ad Almerimar

Stamattina da Bologna sono partiti in tre per volare ad Almeria: Omero, Carlo e Furio, amico di Carlo.
Il viaggio prevedeva volo con scalo a Madrid e dopo 3 ore nuovo volo per Almeria, con la nota compagnia low cost, ed è ancora in corso…ma ricomincio da capo.
I tre erano proprio da fotografare, me ne sono ricordata quando ormai ero uscita dal parcheggio per ritornare al lavoro. Avrei voluto tornare indietro perchè l’evento è unico. Infatti Omero e Carlo volano insieme verso le loro barche in Spagna da dove salperanno per passare l’inverno ai Caraibi ma mentre Omero naviga di nuovo verso l’Europa in primavera, Carlo prosegue insieme all’amico Furio (il terzo del gruppo).
L’aereo è partito ed atterrato in ritardo, i preziosi bagagli con la nuova elica per la Freya ed altri marchingegni tecnologici non sono arrivati in tempo al nuovo check in per Almeria, così anzichè passare ore ed ore per accedere al banco reclami della compagnia, i “ragazzi ” si son presi al volo un’auto a noleggio e stanno dirigendosi verso sud, sud-est senza neanche lamentarsi tanto…loro sì che sono entrati alla grande nello spirito del viaggio!

8 commenti
  1. Luca
    Luca dice:

    Ciao, sono Luca, uno di quelli che si imbarcherà ad Aprile 2011 x tornare indietro con Omero…L'invidia verso i 3 giovanotti è immensa…La testa già là con loro…Che bellezza!!!

  2. vaifra
    vaifra dice:

    daiiiii non lo sapevo che c'è anche Carlo quest'anno….che figata!!!! Ci vediamo di là, io arrivo quando arrivo (lasciamo stare i commenti sul motivo per cui siamo bloccati a Ragusa…..)

  3. abdon
    abdon dice:

    Ciao a tutti, sto seguendo Omero passo passo, visto che in primavera sarò con lui al ritorno
    dai Caraibi…
    Luca, stai tranquillo…..dobbiamo lavorare ancora 6 mesi.
    E poi..si parte, questa notte è tornata l'ore solare e ricambierà il 27/03, il giorno della nostra partenza per la Martinica….

  4. Mauri
    Mauri dice:

    che movimento, e quanto vento!Omero e l'equipaggio sono fermi per le condizioni meteo, oggi per fortuna (da loro) non piove e stan prendendo un tot di aria dopo il briefing di due ore a cui li ha sottoposti il comandante ieri sera:). oggi controllo generale della strumentazione di bordo-radio, computer, radar, antenne varie.
    @vaifra: tieni botta, non voglio saper niente… faremo un bel gruppetto al caribe!
    un abbraccio a tutti,spero di riuscire a tenere aggiornato il blog!
    mauri

  5. Mauri
    Mauri dice:

    ho messo la cartina con la posizione della Freya, fatemi sapere se riuscite ad entrare e cliccando sul segnaposto a leggere il commento. è molto lento?
    vi sarei grata per le vostre considerazioni, lo trovate comodo o un po' troppo lento?
    thanks!
    mauri

  6. Luca
    Luca dice:

    Ciao Mauri, si entra e si legge il commento sul segnaposto senza problemi.
    La velocità è MOLTO buona, è COMODO!!!
    thank's a lot
    Luca

I commenti sono chiusi.