Dalle pianure agli oceani

Il 27 gennaio a Ferrara ho avuto una calorosa accoglienza dai numerosi appassionati di vela radunati dall’associazione Oltre Mare che ha organizzato l’evento (clicca su ilportomarinadegliestensi.it), con questa serata ho concluso gli appuntamenti di gennaio. E’ stata una vera e propria tournée, che ho iniziato un po’ per movimentare l’inverno e mi son trovato più richiesto del previsto, anche un pochino stanco.

Comunque è finita in bellezza, dato che qualcuno, rapito dal racconto, mi ha perfin paragonato (travolto dalle onde e dall’entusiasmo!?!) a… Piero Angela…!!!! a parte il complimento, è stata una conferma: son riuscito a suscitare un certo interesse per il viaggio in barca a vela, ed ho raggiunto l’obiettivo delle mie serate.
In febbraio credo di avere un appuntamento, vicino a Fano, vi farò sapere.
Ora mi riposo un po’ e programmo i lavori sul Freya che inizieranno al più presto e che porteranno significative migliorie agli interni.
Un importante appuntamento di Febbraio: con la Compagnia Skippers Oceanici saremo alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT – di Milano, dal 18 al 22.
Come al solito telefonatemi e vi dirò se posso aiutarvi ad entrare, ancora non so…
Buon Vento da Omero