Traversate oceaniche 2009

Questo inverno, come saprete, Omero rimane a terra per effettuare una bella revisione alla Freya ed anche per riposare un po’.
Seguiremo allora la traversata di  Carlo Lai e Maria Grazia, in rotta verso i Caraibi. Allora buona traversata ai nostri skippers che partono con un bel vento freddo, ma almeno sembra che l’avranno a favore…Buon vento!

9 commenti
  1. Osvi
    Osvi dice:

    Seguirò con interesse la traversata dal Mediterraneo all'Oceano poi verso i Caraibi ;sarò con Davide su Margò
    in Aprile 2010 per la traversata da Ovest ad Est , San Marteen Azzorre Malaga . Ho cercato di coinvolgere l'equipaggio del Novembre 2007 su Freya , vediamo se qualcuno verrà affascinato dalle muse marine , dal vento , dalle onde che abitano l'Atlantico .
    Aggiornerò con le traversate anche il mio blog .
    Un saluto e Buon Vento a Voi che andate ad Ovest .
    Osvaldo

  2. Anonimo
    Anonimo dice:

    Ciao Omero!Insomma per la prima volta dal 1994 passi la mano….
    Chissà se Davide sarà all'altezza
    del fondatore di C.S.O. quest'anno
    a Natale sulla banchina di Le Marin
    Saprà organizzare un banchetto sul
    pontile come i tuoi?Continuo a navigare più che posso,tra una vettura e l'altra.Non sono potuto
    venire al salone e per lavoro e per la barcolana.Comunque ti ricordo,se passi dalle mie parti
    fatti sentire…Un saluto a Mauri,che dalle foto di quest'estate pare avere sottoscritto il patto con il diavolo,vista la sua avvenenza.Ciao
    Omero……Marco 45 (da bs,ricordi?)

  3. Mauri
    Mauri dice:

    ciao Marco 45! ci siam visti quest'estate? Omero senz'altro ti ricorda, ma io…non so…dai metti una foto nel profilo così ti posso riconoscere…e grazie dei complimenti!
    ARRIVEDERCI

  4. Anonimo
    Anonimo dice:

    Dicevo,Mauri,sono stato vostro ospite all'inizio di giugno del 2008;quando abbiamo cenato a Portovenere,tu sei sbarcata, noi siamo andati prima in Capraia,poi all'Elba,in Corsica ,e quindi Palau.Quella volta che,Dio mi salvi,la cimetta per calare il motore sul tender ha scarrucolato ed Omero ha omericamente sofferto come un eroe della mitologia greca
    con il suo pollice gonfio!Sono quello che vende le automobili vicino a bs.Come faccio a mandarvi una mia foto con sto coso?

  5. Mauri
    Mauri dice:

    Ho capito tutto! quando c'era anche il famoso ciàpareìn!Si, ora mi ricordo bene…veramente mi ha aiutato Omero che vi ha tutti in mente…Ciao carissimo!

  6. Anonimo
    Anonimo dice:

    Hehehe!Caro Omero,che si ricorda
    dei suoi adepti!Spero si ricordi di quello che gli avevo proposto,mantenendomi primo…..
    …sull'asse di successione….
    hahaha!!Un abbraccio!!(Omero,questa primavera ne ho sbarcato uno che rompeva le palle e non lavava i piatti,ne provava a fare da mangiare,nemmeno un piatto di spaghetti,dormiva fino a tardi e non faceva un tubo.Sulla scorta del tuo"quando si è al comando bisogna comandare" ho agito come ti ho detto.L'hai mai fatto tu?Facevo meglio a stare zitto e sopportare?Finirò come Carletto prima di avere iniziato sul serio?)

I commenti sono chiusi.