Prima di esporre la dicitura “per legge” sulla privacy vogliamo che tu sappia che abbiamo sempre trattato e tratteremo sempre i dati con rispetto. Non facciamo profilazione, non li cediamo ad altri, non li usiamo per mandare informazioni non nostre. Odiamo lo spam quanto te. In qualsiasi momento potrai cancellare dai nostri archivi la tua mail.
I dati che hai spontaneamente lasciato attraverso i form on-line presenti su questo sito (nome e indirizzo email) sono usati esclusivamente per i seguenti scopi:
– Gestione richieste di preventivi , disponibilità, altre tematiche relative ai nostri servizi;
– Invio di aggiornamenti dal blog (solo a chi è iscritto alla newsletter);
– Invio di informazioni riguardanti le nostre attività (solo a chi è iscritto alla newsletter).
Il trattamento dei tuoi dati per queste finalità avverrà sempre nel rispetto delle regole di sicurezza e riservatezza previste dalle attuali disposizioni normative in materia di privacy UE 2016/679 (“General Data Protection Regulation”, GDPR) .
EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!(Siete SPETTACOLARI anche solo leggendovi!!!!!Capitan Omero, scriva un libro intero, prima o poi…O l’ha già fatto???)
Ad Omero (che spero di conoscere), all’equipaggio, a Mauri (sempre fantastica), a tutte le “metà” a terra (ciao Federica o meglio piacere)ed a chi, come me, non è metà di nessuno ma vorrebbero essere “un intero” a bordo… a chi si sente un pò perso, agli attimi più duri, ai momenti in cui la stanchezza sembra impadronirsi di anima e corpo… alzate gli occhi, il “carro” è lì… e li sotto che ci si sente a casa, non importa dove, con chi, quando… tutti sotto lo stesso cielo.
Un pò di invidia non lo nego ed anche se non ce l’avrei fatta a superare tutto ciò… quanta voglia di essere su Freya/frullatore, quanta voglia di vento, di sole, di sale… di tramonti unici, di albe, di temporali, di tanto lavoro di squadra…
Siamo con voi… di notte come piccole stelle, di giorno come vento più o meno intenso, con voi sempre…
Siete grandi… a presto!
Lo faremo, lo faremo…ci sono da sistemare alcune questioni di invadenze esterne che speriamo trovino altri sfoghi nel breve periodo, alle quali porgo i miei migliori auguri. E appena avremo un po’ di tempo ci metteremo a scrivere…Che pazienza reggere l’invidia e l’invadenza! Vedo che a voi pure non manca la vena poetica, che piacere leggere i vostri commenti! Spero di conoscerci a bordo della Freya negli anni a venire, quando realizzeremo i progetti di “omeromarinaio”.
Buon vento a tutte!
mauri
forte Daniela! chi se ne frega se non sei una metà ma un “intero”! benvenuta a chiacchierare con noi. penso ti troverai bene, mauri è una perfetta padrona di casa.
spero tanto anch’io di realizzare presto progetti di navigazioni, mare, vento, stelle e “altra vita”.
mi spiace sentire di invidia ed invadenza, sono proprio fuori luogo in questo blog così accogliente.
sarebbe bello preparare un comitato di accoglienza alla fantastica freya con tutti i suoi uomini a bordo, sarebbe proprio bello. baci federica
Progetti per il futuro: quando passeremo ad “altra vita”, e spero presto (non a “miglior vita” eh?), avremo già scritto un libro dell’Omeromarinaio e poi mi cimenterò nel racconto della mia, che nel frattempo sarà ancor più movimentata.Oggi son carica nonostante la pioggia! E non preoccupatevi che a tener fuori quelle robette lì ci penso io, guai a chi molla!
vado ad aggiornarvi con le ultime news dalla traversata.
ciao!
Daniela, sto pensando adesso, ma allora come ci sei capitata da queste parti? Ci hai messo nella stellina dei “preferiti” spero!
arrivederci allora sul blog e sulla Freya!
mauri