In crociera ai Caraibi: video delle Isole Grenadines

Sta per finire l’ultima crociera ai Caraibi per Freya e i suoi equipaggi per quest’anno, prima di riprendere la navigazione in oceano e tornare verso il Mediterraneo.

Come sempre alla fine di una stagione ci portiamo dietro ricordi e immagini di persone, avventure e soprattutto di luoghi. I colori dei Caraibi, il loro vento caldo, la vita sempre all’ancora, un po’ selvaggia e molto a contatto con la natura. Ci sentiamo fortunati a poter vivere questa vita, non passa giorno senza che io e Omero ce lo diciamo.

Oggi indugiamo un po’ di più in questi colori, cercando di fermare bene i ricordi delle isole e delle atmosfere di una crociera ai Caraibi anche con un video, che pubblichiamo in fondo a questo post.

Ma ormai a bordo c’è fermento per il prossimo lungo viaggio della Freya: si sta formando l’equipaggio della traversata di ritorno, con partenza da Martinica il 1 aprile, e resterà a bordo anche per la lunga traversata atlantica ovest-est uno dei membri di questa ultima crociera ai Caraibi, Fabio. Da bravo viveur ha deciso che prima di affrontare il mare duro dell’Atlantico del nord era il caso di concedersi anche una vera e propria vacanza, nei colori dei Caraibi, ma in questi giorni è stato molto attivo: sta sistemando la tecnologia che serve per i collegamenti: telefono satellitare e collegamento che indicherà la posizione della Freya.

 

Video con alcune immagini di una crociera ai Caraibi:

 

 

 

 

2 commenti
  1. taimerbentornas
    taimerbentornas dice:

    Buon vento Omero. Ci vediamo al tuo ritorno dalla “Vecia felsa” dove fanno delle tagliatelle notevoli che, a quanto ricordo, ai molto apprezzato. Un salutone a te e ai memri dell’equipaggio.
    Ciao, Taimer

I commenti sono chiusi.