Dai caraibi alle ciaspole

E’ proprio vero che quando si inizia a muoversi…non ci si ferma più!
Sono in partenza per la Martinica, e già Omero mi chiede al telefono di informarmi perchè vuole andare qualche giorno in vacanza…a sciare (!??!).
Veramente le ultime volte che son andata sulle piste, tra la confusione, le persone che ti sfrecciano accanto,la vestizione, la spesa…mi sono un po’ sforzata, infatti son caduta in malo modo ed ora non posso più mettere gli sci. Così da un po’ di tempo penso alle “ciaspole”, e proprio stamattina ho trovato su turismolento tutte le informazioni per visitare d’inverno i luoghi meravigliosi che molti anni fa percorrevo in estate con gli scarponi ai piedi. Ok, quando torno ci proviamo.

4 commenti
  1. Anonimo
    Anonimo dice:

    cara Mauri!salutami tanto l’Omero e poi,se tornate in Italia fatevi sentire! Io,alle ciaspole,preferisco il mare caldo,specie quest’anno gelido e nevoso!
    un abbraccio
    riccarda

  2. Daniele
    Daniele dice:

    Ciao Maurizia, ti comunico che su facebook ho creato un gruppo intitolato “TUTTI GLI EQUIPAGGI DI OMERO MORETTI” con il link che porta direttamente al vostro sito.
    Al più presto metterò delle foto e inviterò al gruppo anche chi ancora non vi conosce.
    Un saluto a Omero da Daniele e Silvia.

  3. Mauri
    Mauri dice:

    Ciao Daniele, grazie!mi sono iscritta su Facebook, anche se i miei figli sono fortemente contrari…ma non potevo mancare tra gli equipaggi! allora ci vediamo sul web, oppure meglio dal vivo sulla Freya, no??!!!

I commenti sono chiusi.