Omero Moretti di nuovo skipper!
Omero è ritornato a bordo della Freya, dopo una settimana di meritata vacanza tra Tenerife e l’isola meno conosciuta di La Gomera.
Lo vedete qui sorridente vicino alla Freya.
Con una veloce colpo d’occhio ha riconosciuto la sua barca in porto a Santa Cruz de Tenerife, ed altrettanto velocemente ha constatato che tutto era in perfetto ordine, solo qualche lavoretto che ha già effettuato tra sabato e domenica, ed è pronto per salpare.
I preparativi sono quasi terminati, si farà una mappa della cambusa, in modo che ognuno sappia dove sono stivati i viveri. Luisa, che ci segue sul blog, ne sa qualcosa ed è invitata a partecipare e condividere la sua esperienza, io vorrei tanto esserci, ma sarà per la prossima volta.
Stasera si saluta tutti e… domani si salpa!
Grazie x l’invito! andro’ a rispolverare il diario della mia traversata in cerca di qualche spunto da condividere :)
mi raccomando gli yoghurt x la torta !
cara Luisa, allora ti aspetto! credo che abbiano già fatto la spesa, stamattina Omero mi ha detto che era con la testa dentro al carrello..chissà quanti ne hanno riempiti!
a presto.
mauri
Comandante , che gli alisei Vi siano favorevoli e le onde oceaniche Vi portino sulle sponde caraibiche .
Osvaldo
Ciao Omero! Buon vento…ma come dici tu, non troppo! Occhio agli “ospiti” non paganti….
Tu, la Freya e il respiro dell’ oceano ci mancate molto!
Silvia e Daniele.
grazie ragazzi, un saluto a tutti! vi racconterò della traversata in tempo quasi reale, così potrete sentirvi un po’ in alto mare anche voi!è tutto pronto, in mattinata lasciamo gli ormeggi e via verso i Caraibi! potete sempre raggiungermi per una crociera alle Grenadine, mi sa che li da voi tra poco inizierà l’inverno.
un abbraccio da Omero
un caro saluto da Riccarda(con tanta voglia di esserci),buon vento!