Omero Moretti di nuovo skipper!

Omero è ritornato a bordo della Freya, dopo una settimana di meritata vacanza tra Tenerife e l’isola meno conosciuta di La Gomera.

Lo vedete qui sorridente vicino alla Freya.
Con una veloce colpo d’occhio ha riconosciuto la sua barca in porto a Santa Cruz de Tenerife, ed altrettanto velocemente ha constatato che tutto era in perfetto ordine, solo qualche lavoretto che ha già effettuato tra sabato e domenica, ed è pronto per salpare.

La ciurma è ormai al completo: Roberto è a bordo da La Spezia e sbarca in Martinica, Fabio è volato a Milano per lavoro ed in due giorni è già tornato sulla Freya, gli ultimi due membri dell’equipaggio sono arrivati oggi, tra questi vi ricordo Riccardo Compagnoni, che è ormai un veterano delle traversate con Omero e ci regalerà le sue riflessioni su questa esperienza in Oceano Atlantico.
I preparativi sono quasi terminati, si farà una mappa della cambusa, in modo che ognuno sappia dove sono stivati i viveri. Luisa, che ci segue sul blog, ne sa qualcosa ed è invitata a partecipare e condividere la sua esperienza, io vorrei tanto esserci, ma sarà per la prossima volta.
Stasera si saluta tutti e… domani si salpa!

6 commenti
  1. Luisa (L)
    Luisa (L) dice:

    Grazie x l’invito! andro’ a rispolverare il diario della mia traversata in cerca di qualche spunto da condividere :)
    mi raccomando gli yoghurt x la torta !

  2. Mauri
    Mauri dice:

    cara Luisa, allora ti aspetto! credo che abbiano già fatto la spesa, stamattina Omero mi ha detto che era con la testa dentro al carrello..chissà quanti ne hanno riempiti!
    a presto.
    mauri

  3. Daniele
    Daniele dice:

    Ciao Omero! Buon vento…ma come dici tu, non troppo! Occhio agli “ospiti” non paganti….
    Tu, la Freya e il respiro dell’ oceano ci mancate molto!
    Silvia e Daniele.

  4. Omero
    Omero dice:

    grazie ragazzi, un saluto a tutti! vi racconterò della traversata in tempo quasi reale, così potrete sentirvi un po’ in alto mare anche voi!è tutto pronto, in mattinata lasciamo gli ormeggi e via verso i Caraibi! potete sempre raggiungermi per una crociera alle Grenadine, mi sa che li da voi tra poco inizierà l’inverno.
    un abbraccio da Omero

I commenti sono chiusi.