Omero Moretti ed Elisabetta – Ferragosto all’isola di Budelli

Omero racconta, Elisabetta tiene il timone.. con che sicurezza….tale padre, tale figlia!
Nel giorno di Ferragosto, poco soleggiato e freddino, erano a bordo ben due Moretti, che finalmente sono riusciti a stare un po’ insieme. Omero era superfelice di avere la sua “Bimba” vicino, e lei forse sperava di fare qualche bel bagno ed asciugarsi al sole.
La giornata è stata movimentata: abbiamo avuto un bel ventone e pioggia battente mentre rientravamo in porto a Palau in anticipo perchè dal marina ci avevano avvisato che le previsioni davano vento a 100km/h!
Insomma, speriamo che il week-end che hanno programmato a fine settembre sia un po’ più mite ed Omero possa avere qualche giorno tranquillo con Betty e le sue amiche.

2 commenti
  1. Marco 45
    Marco 45 dice:

    Ciao Omero sono Marco da Bs,abbiamo
    navigato in giugno da Lerici a Palau.Di fronte ad una bellezza come quella di tua figlia,(non pensavo potessi aver creato una dea simile)ti scrivo per abbracciarti,dirti che ho navigato
    per 8 giorni con un first 31.7 con un equipaggio di 4 cristi in Croazia senza far casini sulla scorta di quello che mi hai insegnato tu e della sicurezza che mi hai dato,che verrò a salutarti
    al salone di Genova,che la mia proposta delirante è valida ora più che mai..Ciao a presto.

  2. Omero
    Omero dice:

    Bene Marco, allora ti aspetto al Salone di Genova. scusa il ritardo ma sono ancora impegnato con le crociere, oggi sono a Budelli e per fortuna il tempo sta migliorando. Ci vediamo dal 4 al 12ottobre,chiamami senza problemi.
    Ciao!

I commenti sono chiusi.