Bonaccia d’agosto: lo skipper Moretti in crociera

Ultime notizie da Omero: poco vento, tempo buono ed acqua calda! L’equipaggio ha abbandonato cime, drizze e scotte, hanno ammainato le vele e via con il relax totale: credono di essere in piscina tanto l’acqua è trasparente, invece si trovano nel paradiso dell’Arcipelago di La Maddalena, tra le isole di Budelli, Spargi, Razzoli, Caprera, impegnati in bagni di sole, mare, riposo totale, cucina sana… e ditemi se queste non sono vere vacanze!

E lo skipper che si tuffa nella lettura.
Mentre noi qui al lavoro abbiamo anche un po’ freddino…sarà l’aria condizionata o l’estate che sta finendo? Bè io tra poco vado a chiudere in bellezza con gli ultimi bagni della stagione in piacevole compagnia…degli skippers e dei cucciolotti, prima che mi scappino del tutto!
Buona lettura ai naviganti, e buon lavoro a noi di terra.
vacanze in barca a vela sardegna

2 commenti
  1. sabrina
    sabrina dice:

    ma allora non eravamo solo noi senza vento??
    ce n’è di più nel mio ufficio ora con l’aria condizionata.
    Beata te che hai ancora bagni da fare! Per la prima volta ero tornata a casa con l’abbronzatura più spettacolare che avessi mai avuto in vita mia…e in 3 giorni è andata tutta!

  2. Mauri
    Mauri dice:

    Le Bocche di Bonifacio sono una garanzia: in questi giorni belle veleggiate con almeno 20 nodi garantiti…e la temperatura ancora estiva, nonostante la fine d’estate che si avvicina.
    Bè, ragazzi,allora io parto!

I commenti sono chiusi.